Da Cogoleto a Reggio in bici la laurea al traguardo (Video)

Claudio Serranó è nato a Cogoleto (GE) il 26.02.66, figlio di ambiziosi pellaresi in cerca di più grandi fortune. Coltiva la sua passione per lo sport e per la natura sin da ragazzo; infatti lascia presto gli studi per dedicarsi al lavoro e, proprio questa sua grande passione per la natura e per lo sport, lo fa avvicinare al mondo del giardinaggio, che diventa il suo lavoro principale e della bici, quella stessa che lo ha visto sfidare lo stivale, che diventa la sua passione! Felicemente sposato con Velia è padre di Thea e Fabio. Oggi corona il sogno di una intera famiglia, prende da Reggio quanto chi lo precede ha dovuto cercare altrove. Insegue un sogno, cattura una realtà!

La laurea è fissata per giovedì 13 marzo, discuterà la sua tesi sulla Stoppani, un sito industriale di Cogoleto in fase di bonifica, il cui relatore sarà il Professor Emilio Attinà. A coronamento di un impresa come la definisce Claudio Serranò ''Una vera e propria impresa... Serranò conclude - Bisogna sempre provarci, sempre, buttarsi anche in cose apparentemente più grandi di noi. Ed anche di fronte ad una sconfitta rimane sempre il merito di averci provato''.

In alternativa, puoi visualizzare il video accedendo direttamente a YouTube, mediante il link che segue: https://www.youtube.com/watch?v=pq_sjZMOpG8.

A cura di:

Carlo TARANTO Ufficio Stampa e Comunicazione Agraria