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Misure amministrative per studenti fuori corso o non in regola con l'iscrizione - scadenza 28 FEBBRAIO 2017

E’ disposta, in via straordinaria, la riapertura dei termini di iscrizione ai corsi di studio dell’Ateneo, in offerta e ad esaurimento, per l’a.a. 2016-2017 come di seguito indicato:

ISCRIZIONE AD ANNI SUCCESSIVI

La chiusura della procedura on line, comprensiva del pagamento di quanto dovuto, è fissata PER MARTEDÌ 28 FEBBRAIO 2017, con possibilità di adeguamento per condizione economica dell’importo delle tasse e dei contributi universitari secondo l’Attestazione ISEE 2017.
I versamenti dovuti comprendono:
a) I rata di euro 572,79 euro (I rata euro 265,29, imposta di bollo virtuale euro 16, tassa regionale per il diritto allo studio euro 140,00, mora per iscrizione fuori termine euro 150,00, produzione MAV euro 1,50);
b) quota 50% della II rata entro il 31 marzo 2017;
c) restante 50% della II rata entro il 31 maggio 2017.

In caso di studenti fuori corso dal terzo anno e/o che intendano ricongiungere la propria carriera dopo il periodo di interruzione degli studi, sono inoltre dovuti i seguenti versamenti:
- euro 300,00 più euro 16,00 (imposta di bollo virtuale) una tantum per “contributo fisso per ricongiunzione”, in aggiunta alla I rata;
- euro 350,00 una tantum per “contributo fisso fuori corso”; il primo rateo (euro 100,00) in aggiunta alla I rata, mentre il saldo di euro 250,00 in aggiunta alla prima quota della II rata entro il 31 marzo 2017.
E’ esclusa la possibilità di chiedere qualsiasi tipologia di esonero parziale.
A pena del collocamento in massima fascia contributiva, lo studente, ai fini della regolarizzazione della posizione amministrativa, dovrà allegare direttamente in piattaforma gomp.unirc.it, entro gli otto giorni successivi dal sopra indicato termine di scadenza, la sotto indicata documentazione IN FORMATO PDF:
a) Quietanza del pagamento della I rata delle tasse universitarie;
b) Fotocopia del documento di identità personale;
c) Fotocopia del Codice Fiscale

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