20 giugno Calcio a 5: Teoria Keynesiana campioni di Ateneo

Al Real Manganaro la Coppa Mediterranea

Nel pomeriggio di martedì 20 giugno si sono svolte le finali del primo Torneo di calcio a 5 “Mediterranea League” e della “Coppa Mediterranea”, organizzato dal Centro Fitness di Ateneo con la collaborazione del Consiglio degli Studenti e del CRAL Mediterranea con l'ausilio del CSI che ha messo a disposizione gli arbitri e l'organizzazione degli incontri.

Le 25 squadre, composte per lo più da studenti, si sono scontrate dando vita ad un vero e proprio campionato reso importante per sportività e aggregazione.

A conclusione degli incontri, si è tenuta la premiazione alla presenza del Pro Rettore Vicario Santo Marcello Zimbone, Loredana Orlando (Centro Fitness di Ateneo), Antonino Surace (rappresentante allo Sport di Ateneo) e Letizia Casile per il CRAL della Mediterranea.

Vince il torneo "Mediterranea League" la squadra Teoria Keynesiana che ha battuto la Ac Viziatelli (8/4). Al 3° posto Futsal Ingegneria ed al 4° Pizzeria Pablo.

Per la “Coppa Mediterranea” vince Real Manganaro su Magni della New Deal. Terzo posto ad Atletico Ma Non Troppo, mentre al 4° posto si classifica Birra Real.

Premi anche per tutti i partecipanti: Eureka, Tabaccheria Siclari, Fort Alamo, Avillo, Sambuca Junior, Student House, La Proposta, Dinamo Disadattati F.C., Atletico Manami, Gamma Futsal Ingegneria, Fc Ingegneria, Motore Word, Ac Salute, Calcio Prosecco, Wlf 46, Mediterranea, Corona’s.

L'evento, voluto fortemente dal Rettore Pasquale Catanoso, ha ricevuto il sostegno da tutta la governance di Ateneo che sponsorizza le attività extra didattiche come la Palestra e la Piscina di Parco Caserta (gratuiti per tutti gli studenti), i corsi Fitness con la collaborazione del CRAL Mediterranea.

Visto il successo della Manifestazione, vi aspettiamo numerosi al prossimo torneo, previsto per ottobre/novembre prossimo.