La reputazione è oggi la nuova moneta con la quale spendiamo la credibilità dell'eccellenza nel mondo. Una buona o eccellente reputazione consente ad un Sistema Paese, al territorio e alla sua amministrazione, all'impresa, ad ogni identità collettiva, ad un manager e ad ogni identità personale di alzare l'asticella etica della competizione andando oltre l'antagonismo : a surpetere.
Un nuovo paradigma di innovazione socio-economica e culturale, con i propri indicatori, parametri, marcatori e metriche di calcolo delle performance. Il danno reputazionale, in giurisprudenza come in economia e comunicazione precede di un istante l'avvento di crisi spesso letali. Questo percorso di alta formazione intende fornire i principi fondamentali per il governo d'un nuovo asset strategico.
Invia ad un amico
Cerca nel sito
Posta Elettronica Certificata
Direzione
Tel +39 0965.1695510
Fax +39 0965.1695343
Biblioteca
Tel +39 0965.1695306-7-8
Fax +39 0965.1695345
Orientamento
Tel +39 0965.1695364
Fax -
Segreteria studenti
Tel +39 0965.655293
Fax +39 0965.654177
Didattica
Giurisprudenza - +39 0965.1695402
Economia - +39 0965.1695368
Scienze Umane - +39 0965.1695404