Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Avviso Modalità di svolgimento attività didattica a.a. 2021-2022

Con riferimento alle determinazioni del Senato Accademico riunitosi il 28 settembre u.s., si conferma la scelta anche per il DIGIES di avviare l’attività didattica con le lezioni che si svolgeranno in presenza.
La frequenza da remoto potrà essere richiesta solo per problemi di salute debitamente certificati.
Nel rispetto delle norme di sicurezza in materia di emergenza covid, la modalità blended potrà essere resa necessaria e attivata ove si superi la capienza consentita delle aule.
Rimane necessaria da parte del singolo studente la prenotazione alla frequenza dei Corsi da comunicare alle Segreterie didattiche entro il termine, già indicato in precedenza, del 30 settembre 2021.
Verrà pubblicato un elenco con i nominativi degli studenti che, in ordine cronologico di prenotazione, risultano ammessi alla frequenza in presenza delle lezioni.

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1695510

Fax +39 0965.1695343

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1695306-7-8

Fax +39 0965.1695345

Indirizzo e-mail

Orientamento

Tel +39 0965.1695364

Fax -

Indirizzo e-mail


Segreteria studenti

Tel +39 0965.655293

Fax +39 0965.654177

Indirizzo e-mail

Didattica

Giurisprudenza - +39 0965.1695402

Indirizzo e-mail

Economia - +39 0965.1695368

Indirizzo e-mail Indirizzo e-mail

Scienze Umane - +39 0965.1695404

Indirizzo e-mail Indirizzo e-mail


Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram