Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

ISCRIZIONE/IMMATRICOLAZIONE FUORI TERMINE AI CORSI DI STUDIO A.A. 2021/2022

Per l'iscrizione o l'immatricolazione (#) fuori termine ai Corsi di Studio dell’Ateneo, a.a. 2021/2022, occorre presentare la richiesta in modalità cartacea al Protocollo Generale di Ateneo (II torre I piano) o inviarla in pdf firmata via email o via PEC (protocollo@unirc.it - amministrazione@pec.unirc.it ):

Deve riportare i propri dati personali e universitari, e le motivazioni del ritardo dell'iscrizione. (utilizzare il fac simile editabile)

Gli studenti che dichiarano di avvalersi della presentazione della certificazione ISEE, dovranno allegare alla richiesta l’Attestazione ISEE 2022 (*) con stato “CONFORME” e nella forma specifica destinata alle università con la dicitura “si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario” per il proprio Codice Fiscale.

Sarà applicato il punto 22.1 del Manifesto Annuale degli Studi (Contributo per ritardata iscrizione ai Corsi di Studio di I e di II livello) http://unirc.it/studenti/pagamenti_generici.php

Sarà fornito riscontro dalla Segreteria Studenti interessata solo via e-mail indicata nell’istanza, che deve corrispondere a quella presente nella propria area riservata di gomp.

# Le immatricolazioni fuori termine non riguardano i corsi di studio ad accesso programmato locale o nazionale.

* dal 17 gennaio 2022 occorre presentare esclusivamente l’Attestazione ISEE 2022

Coloro i quali non hanno accesso alla banca dati GOMP, devono provvedere ad effettuare la registrazione al seguente link:
https://gomp.unirc.it/NewAccount

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1695510

Fax +39 0965.1695343

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1695306-7-8

Fax +39 0965.1695345

Indirizzo e-mail

Orientamento

Tel +39 0965.1695364

Fax -

Indirizzo e-mail


Segreteria studenti

Tel +39 0965.655293

Fax +39 0965.654177

Indirizzo e-mail

Didattica

Giurisprudenza - +39 0965.1695402

Indirizzo e-mail

Economia - +39 0965.1695368

Indirizzo e-mail Indirizzo e-mail

Scienze Umane - +39 0965.1695404

Indirizzo e-mail Indirizzo e-mail


Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram