Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Concessione Spazi MediClub per attività studentesche

Procedura, linee guida e modulistica per la concessione dei nuovi spazi agli studenti per la realizzazione di attività.

Il Consiglio degli Studenti infroma che:

"Gli studenti, singoli o associati, che vogliono partecipare alla realizzazione di attività presso i locali del Centro MeìClub, devono elaborare un progetto (sul modello C allegato alla presente News) nel rispetto delle Linee Guida e consegnarlo ad uno dei membri dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio degli Studenti che ha il compito di esprimerne parere favorevole o meno.

Approvato dal Consiglio Studenti passerà al Delegato dell’Università che lo approva se coerente con quanto espresso nelle premesse.

Successivamente l’associazione Attendiamoci si occuperà della calendarizzazione e della stipula con gli studenti proponenti di un accordo per specificare tempi e modi di attuazione dell’attività approvata.

LINEE GUIDA

1. Le attività promosse presso il Centro non possono essere finalizzate, neanche indirettamente, all’ottenimento di Crediti Formativi Universitari.

2. Le attività promosse presso il Centro non possono essere finalizzate, neanche indirettamente, al perseguimento di alcun tipo di lucro, neppure nella forma della raccolta fondi.

3. I giorni disponibili per lo svolgimento delle attività sono Lunedì, Mercoledì, il 1° ed il 3° Venerdì del mese. Gli altri giorni restano nella disponibilità esclusiva dell’Associazione “Attendiamoci” ONLUS che, se lo riterrà opportuno, potrà concederli per lo svolgimento delle attività organizzate dagli studenti.

4. Le attività dovranno tendere alla formazione globale, allo sviluppo integrale e alla valorizzazione della persona umana nonché ad accrescere il valore della persona rispetto ai principi etici, di solidarietà, legalità, capacità relazionale e di potenziamento delle risorse personali".

Fonte: Presidente del Consiglio degli Studenti

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1695510

Fax +39 0965.1695343

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1695306-7-8

Fax +39 0965.1695345

Indirizzo e-mail

Orientamento

Tel +39 0965.1695364

Fax -

Indirizzo e-mail


Segreteria studenti

Tel +39 0965.655293

Fax +39 0965.654177

Indirizzo e-mail

Didattica

Giurisprudenza - +39 0965.1695402

Indirizzo e-mail

Economia - +39 0965.1695368

Indirizzo e-mail Indirizzo e-mail

Scienze Umane - +39 0965.1695404

Indirizzo e-mail Indirizzo e-mail


Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram