Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Avvisi

Corso: STORIA DELLA PEDAGOGIA E DELLE ISTITUZIONI EDUCATIVE


Questionario OPIS (Altro)
Gent.mi studenti,
come già comunicato durante le lezioni, nella prima parte della lazione di martedì 13 novembre p.v. si procederà alla compilazione del questionario OPIS, mirante a rilevare l’opinione degli studenti sulla didattica erogata (relativamente all’insegnamento di “Storia della pedagogia e delle istituzioni educative”).
Per la compilazione del questionario è necessario scaricare sullo smartphone l'app GOMP Mobile. L’app è scaricabile dalla home page del sito dell’Università (https://www.unirc.it/siat/gompmobile.php). Il alternativa, il questionario può essere compilato utilizzando un notebook.
Per agevolare le procedure vi pregherei di scaricare l’app in anticipo.
Al fine di tutelare l’anonimato, durante la compilazione del questionario il docente uscirà dell’aula.
ATTENZIONE: come da indicazioni del Presidio di Qualità, gli studenti frequentanti il corso di Storia della pedagogia e delle istituzioni educative potranno esprimere la propria opinione esclusivamente durante la lezione di martedì 13 novembre.
Cordiali saluti.
Alessandro Sanzo
Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram Telegram

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE