Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Avvisi

Corso: STORIA DELLA PEDAGOGIA E DELLE ISTITUZIONI EDUCATIVE


Risultati esame di Storia della pedagogia e delle istituzioni educative del 6/21/2019 - ATTENZIONE: SOLO studenti per INTEGRAZIONE 4 o 6 cfu a seguito riconoscimento carriere pregressa (appelli)
Gentili Studenti,
in allegato i risultati dell’esame del 6 febbraio 2019, riguardanti ESCLUSIVAMENTE GLI STUDENTI CHE HANNO SOSTENUTO L’ESAME PER INTEGRARE 4/6 CFU A SEGUITO DI RICONOSCIMENTO PARZIALE DELLA CARRIERA PREGRESSA PER QUANTO RIGUARDA L’ESAME DI STORIA DELLA PEDAGOGIA E DELLE ISTITUZIONI EDUCATIVE.
ATTENZIONE: NEL FILE PDF SONO PRESENTI ANCHE DELLE ANNOTAZIONI IMPORTANTI.
Anche al fine di poter organizzare al meglio l’eventuale svolgimento dell’esame orale, vi pregherei di comunicarmi tempestivamente se: intendete accettare il voto conseguito (nel qual caso procederò autonomamente alla verbalizzazione dell’esame il 12 p.v.); se intendete rifiutare il voto conseguito (e ripetere l’esame in uno dei prossimi appelli); se intendete chiedere di sostenere la prova orale.
Si precisa che quest’ultima possibilità è riservata unicamente agli studenti che hanno conseguito almeno 18/30.
Nella valutazione dell’esame orale si terrà conto, complessivamente, dei seguenti indici generali di giudizio: ampiezza tematica e organicità della trattazione; correttezza lessicale specialistica; livello di approfondimento e capacità di collegamento teorico; capacità di rielaborazione critica delle conoscenze.
Nel comunicare le vostre intenzioni tramite email (all’indirizzo alessandro.sanzo@unirc.it) vi pregherei di utilizzare preferibilmente il vostro indirizzo email istituzionale (codicefiscale@studenti.unirc,it); ciò anche al fine di evitare che qualche messaggio di posta elettronica proveniente da indirizzi email privati possa finire nello spam.
Nella email, oltre alle vostre intenzioni riguardo al voto conseguito, indicate anche nome, cognome e matricola.
I RISULTATI RELATIVI AGLI ALTRI STUDENTI (STUDENTI CHE HANNO SOSTENUTO E SUPERATO LA PROVA DI ESONERO E STUDENTI CHE DEVONO CONSEGUIRE 8 CFU) VERRANNO PUBBLICATI NEI PROSSIMI GIORNI.
Cordiali saluti.
Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram Telegram

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE