Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Avvisi

Corso: DIRITTO PROCESSUALE PENALE


Variazione Ricevimento (ricevimenti)
L'orario di ricevimento relativo all'insegnamento DIRITTO PROCESSUALE PENALE è variato. Il nuovo avviso di ricevimento è il seguente::
Nel mese di GIUGNO il ricevimento degli studenti si terra' in apposita riunione sulla piattaforma Teams in "LMG/01 - 19/20 - Diritto processuale penale" nei seguenti giorni:
martedi' 9 ore 18.30-19.30
martedi' 16 ore 18.30-19.30
martedi' 23 ore 18.30-19.30
martedi' 30 ore 18.30-19.30

Gli studenti frequentanti e quelli che comunque intendono sostenere l'esame nell'anno accademico corrente sono invitati a iscriversi al gruppo Facebook Capone - Corso di diritto processuale penale 2019-2020 DiGiES RC. Ciascun iscritto puo' pubblicare un post in bacheca con domande di chiarimenti sulla materia.

Per informazioni pratiche su programmi, appelli, etc., scrivere all'indirizzo e-mail del docente.
-------------------------------------------------------------------
Per gli studenti lavoratori e fuori corso e' anche previsto un servizio di tutorato, che mira ad aiutare a programmare lo studio in vista di una data di esame e a consentire di verificare in itinere la propria preparazione. Il servizio di tutorato è disponibile in forma telematica negli orari indicati sul sito DiGiES.
------------------------------------------------------------------------------------
Per la richiesta di tesi di laurea scrivere all'indirizzo e-mail del docente.
Per colloqui con il docente, occorre concordare per telefono un appuntamento. I colloqui si svolgeranno tramite videochiamata sulla piattaforma Microsoft Teams..
Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram Telegram

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE