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Gare e appalti


- Avviso -

Dal 25 marzo 2019 per i contenuti della presente sezione si rinvia al link: Amministrazione trasparente » Bandi di gara e contratti.

Sono ancora consultabili come archivio storico i dati e i documenti pubblicati fino al 24 marzo 2019.


Date Descrizione Documentazione

Pubblicazione: 11-05-2017

Scadenza: 19-05-2017

Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di n. 5 volumi AA.VV. per le esigenze della Biblioteca del Dipartimento.

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 80,00 euro

DD_73-2017_-_Documento_unico_-_determina_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf

Pubblicazione: 11-05-2017

Scadenza: 18-05-2017

Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di n. 14 volumi AA.VV. per le esigenze della Biblioteca del Dipartimento.

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 576,00 euro

DD_72-2017_-_Documento_unico_-_determina_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf

Pubblicazione: 11-05-2017

Scadenza: 17-05-2017

Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di n. 1 volume "Sacco di Nova II contratto IV edizione",  per le esigenze della Biblioteca del Dipartimento.

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 110,00 euro

DD_70-2017_-_Documento_unico_-_determina_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf

Pubblicazione: 11-05-2017

Scadenza: 16-05-2017

Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di n. 1 volume "Radicalizzare la democrazia", per le esigenze della Biblioteca del Dipartimento.

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 17,60 euro

DD_69-2017_-_Documento_unico_-_determina_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf

Pubblicazione: 11-05-2017

Scadenza: 15-05-2017

Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di n. 5 volumi sul “Diritto Fallimentare” AA.VV. per le esigenze della Biblioteca del Dipartimento.

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 674,00 euro

DD_66-2017_-_Documento_unico_-_determina_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf

Pubblicazione: 11-05-2017

Scadenza: 13-05-2017

Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura del servizio di ristorazione, presso la Caffetteria Biesse s.n.c., per le esigenze del Festival della letteratura e del Diritto - dipartimento Di.Gi.Ec.

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 560,00 euro

DD_65-2017_-_Documento_unico_-_delibera_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf

Pubblicazione: 11-05-2017

Scadenza: 12-05-2017

Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di nr 16 volumi dal titolo “Economia e management dell’industria creativa turistica esperenziale con casi pratici”, per le esigenze del corso di formazione “Valore P.A.”, finanziato dall’INPS.

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 448,00 euro

DD_64-2017_-_Documento_unico_-_delibera_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf

Pubblicazione: 30-03-2017

Scadenza: 30-04-2017

Procedura di affidamento diretto attraverso il MEPA, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di attrezzatura audio/video per le aule delle sedi del Dipartimento Di.Gi.Ec. di Palazzo Zani e T. Campanella.

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 3.512,38 euro

DD_52-2017_documento_unico_-_delibera_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf

Pubblicazione: 30-03-2017

Scadenza: 30-04-2017

Procedura di affidamento diretto attraverso il MEPA, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di n. 4 Notebook Acer travel mate P6, per le esigenze dei corsi di formazione post laure del Di.Gi.Ec.

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 6.719,76 euro

DD_53-2017_documento_unico_-_delibera_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf

Pubblicazione: 10-03-2017

Scadenza: 11-03-2017

Avviso post informazione per affidamento diretto, ex art. 36, c. 2 D.Lgd 50/2016, per la  fornitura di un toner per stampante HP color Laserjet 5500 DN, necessario per l’espletamento delle normali attività degli uffici DiGiEc

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 80,34 euro

Avviso_post_informazione_4.pdf

Pubblicazione: 03-03-2017

Scadenza: 06-03-2017

Avviso post informazione per affidamento diretto per la fornitura n. 70 sacche in tela colorata per le esigenze del Corso di formazione dei Dipendenti del Consiglio Regionale della Calabria.

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 192,15 euro

Avviso_post_informazione_2.pdf

Pubblicazione: 03-03-2017

Scadenza: 06-03-2017

Avviso post informazione per affidamento diretto per la fornitura di n. 70 penne BIC Cristal Gel per le esigenze del Corso di formazione dei Dipendenti del Consiglio Regionale della Calabria.

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 67,00 euro

Avviso_post_informazione_3.pdf

Pubblicazione: 30-11-2016

Scadenza: 28-02-2017

Avviso post informazione per acquisto n. 1 Notebook HP per le esigenze della cattedra di diritto commerciale del C.d.S. Magistrale in Giurisprudenza.

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 1.362,00 euro

Avviso_Post_Informazione_PC_cattedra_Diritto_Commerciale.pdf

Pubblicazione: 09-01-2017

Scadenza: 10-01-2017

Avviso post informazione per Acquisto diretto  di attrezzature informatiche per le cattedre di Diritto Amministrativo e Diritto Internazionale del Di.Gi.Ec

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 3.964,00 euro

Avviso_post_Info.pdf

Pubblicazione: 19-10-2016

Scadenza: 19-11-2016

Procedura di affidamento diretto, attraverso il MEPA, ai sensi degli artt. 36, c. 2, lett. a) e 6 del D. Lgs. 50/2016, per fornitura di n. 1 Mixer AM125, di n. 2 Diffusori amplificati apart SDQ5Pir e di n. 1 Microfono wireless SV70, per Aula del Dipartimento Di.Gi.Ec sede di Via T. Campanella – Reggio Calabria

Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli

Importo: 550,00 euro

Avviso_Mixer_Audio.pdf



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