Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Avvisi

Corso: Storia della Pedagogia


Esiti esame (scritto) di Letteratura per l’infanzia (6 cfu) del 31 maggio 2022 + Esiti esame Storia della pedagogia (14 cfu) – Scienze della Formazione Primaria (appelli)
Gentili Studenti,
si pubblica in allegato il file PDF con gli esiti dell’esame (scritto) relativo al modulo “Letteratura per l’infanzia” (6 cfu) del 31 maggio 2022 e gli esiti relativi all’esame di Storia della pedagogia (14 cfu).
Si precisa che l’esito “complessivo” dell’esame di Storia della pedagogia (14 cfu) è il risultato della media ponderata degli esiti conseguiti al modulo Storia dell’educazione e al modulo Letteratura per l’infanzia.
Gli studenti che intendono RIFIUTARE il voto relativo al modulo Letteratura per l’infanzia debbono comunicarlo al docente INVIANDO UNA EMAIL al seguente indirizzo (alessandro.sanzo@unirc.it) specificando: nome, cognome, matricola e denominazione modulo.
Rifiutando il voto relativo al modulo Letteratura per l’infanzia, ovviamente, si rifiuta anche il voto dell’esame complessivo.
Naturalmente, il voto dell’esame relativo al modulo Storia dell’educazione non può più essere rifiutato.
Gli Studenti che intendono accettare il voto non debbono, invece, inviare alcuna comunicazione.
Nella mattinata del 13 giugno si procederà alla verbalizzazione degli esiti dell’esame di Storia della pedagogia su GOMP.
AVVERTENZA per gli Studenti che hanno sostenuto esclusivamente l’esame relativo al modulo Letteratura per l’infanzia e non quello relativo al modulo Storia dell’educazione: la “registrazione” dell’esito del solo modulo Letteratura per l’infanzia si configura come la registrazione dell’esito di una “prova intermedia”; pertanto, la piattaforma GOMP non invierà allo studente nessuna comunicazione.
Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram Telegram

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE